Bentornati Pugliamici!
Grazie al successo riscontrato, sia in termini di partecipazione e gradimento da parte vostra, sia di risultati statistico-epidemiologici, è stato possibile raggiungere l’obiettivo principale del programma, incentrato sulla promozione del movimento con attività multidisciplinari e complementari all’esercizio fisico. “Vivere nei Parchi – PugliA.M.I.C.A.” festeggia, così, il suo terzo anno di vita consecutivo avendo ottenuto una proroga allo svolgimento delle attività progettuali fino ad ottobre 2019.
Dal nordic walking all’orienteering al Tai Ji Quan: anche quest’anno l’offerta di attività proposte da otto parchi e riserve regionali è ricca e variegata di eventi, totalmente gratuiti per chi si iscrive e partecipa con una presenza costante per tutta la durata del progetto. Soltanto così si può diventare Pugliamici ed avere diritto alla partecipazione gratuita a tutte le attività del programma, consentendo il monitoraggio del miglioramento delle vostre condizioni di salute e di benessere.
Il primo passo da fare per non perdere questa opportunità è recarsi presso la sede dell’Area protetta scelta, aderente al progetto. Cosa state aspettando? Iscrivetevi alle attività in programma che trovate sul sito e non dimenticate che sono aperte a chiunque voglia partecipare.
Per ulteriori info consultate le nostre F.A.Q. oppure scriveteci all’indirizzo mail che trovate nella sezione “contatti”… o consultate la pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/PugliAmica/
#PugliAmica #VivereNeiParchi